Rivestimenti fono-assorbenti

Rivestimenti Fonoassorbenti

Una tra le principali fonti di inquinamento è il rumore: un inquinamento acustico che, nei grandi e medi centri, provoca disagi e possibili danni alla salute, a lungo andare.


Per rendere gli spazi sempre più vivibili e migliorare la qualità e il benessere ambientale, LA COUTURE realizza una linea di rivestimenti e pannelli progettati per fornire un'elevata performance di fono-assorbimento e soluzioni innovative a livello di design 

I pannelli fonoassorbenti garantiscono un livello di insonorizzazione da 40 ad oltre 50 db, a seconda delle versioni impiegate, e consentono di migliorare la qualità acustica di un locale in vari contesti.


Vengono utilizzati insieme ad altri materiali fono-assorbenti, al fine di modificare la qualità dei suoni emessi all'interno dell'ambiente

pannelli realizzati in materiale fonoassorbente dalle elevate prestazioni acustiche, caratterizzati da una grande semplicità di posa, completa smontabilità e possibilità di riutilizzo dei materiali.

Sono disponibili diverse tipologie di foratura e fresatura dei pannelli, per ottenere i migliori risultati di fono-assorbenza in tutta la gamma di frequenze possibili.


L'impresa è disponibile su tutto il territorio di Bergamo e lombardo, per sopralluoghi e preventivi relativi a rivestimenti completi con pannelli per isolamento acustico dall'alto potere fono-isolante.


Una soluzione rapida, economica e affidabile, adattabile a qualsiasi stanza di ogni forma e dimensione.

Una soluzione per abbattere i rumori che disturbano a casa o nell’ambiente di lavoro, sicuri della qualità e durata dei lavori di ristrutturazione e isolamento acustico.



Contatti